Google Street View

Esempio

Accettiamolo, Google domina il mondo della ricerca su internet. Anche se un’azienda si trova da qualche altra parte, la “mappatura” viene quasi sempre eseguita da Google. Se vuoi essere trovato, dovi avere una presenza su Google.

Google Street View è il modo per far conoscere e promuovere la tua attività. I risultati vengono visualizzati nei screening di ricerca locali, nelle mappe di Google, nella tua pagina locale di Google. Chiunque cerchi la tua attività commerciale con Google avrà l’opportunità di entrare virtualmente nei tuoi spazi commerciali e di guardarsi intorno comodamente dal proprio computer di casa o da un dispositivo mobile.

Errori

Ecco alcuni esempi di errori notevolmente grossolani commessi da alcuni personaggi che si ritengono specialisti del settore. Per non infierire, ho pubblicato solo un PrtScr della foto che effettivamente, ancora oggi “girano” su Google Map. Visti i risultati, non credo che sia necessario che ti dica di non accettare mai una fotografia 360° con questi errori per il tuo Tour. Nei prossimi giorni mi preoccuperò di prendere contatto personalmente con gli sfortunati clienti che verosimilmente ignari di queste opere d’arte che rappresentano il loro business hanno probabilmente già pagato. Non sono arrivato per tempo la prima volta, ma sono sicuro che con questo tipo di negligenza locale, questi consumatori mi saranno grati a vita. Sono sicuro di trovarne altri, Google Map è pieno di questi specialisti.

Se hai bisogno di consigli, ci possiamo incontrare, ma spero non per le ragioni qui sopra menzionate!

Presenza Online - Errore - Privacy
Presenza Online - Errore - Fantasma
Presenza Online - Errore - Qualità immagine
Presenza Online - Errore - Ombra + stiching
Presenza Online - Errore - Esposizione luce